Discussioni: 1
Reputazione:
0
Salve a tutti, sono nuovo e nemmeno tanto esperto. Avevo bisogno di un sistema per annaffiare le piante attraverso raspberry, cercando ho trovato il progetto e mi ci sono subito innamorato. Dal punto di vista elettrico non ci sono problemi dovrei cavarmela, ma dal punto di vista di installazione sto avendo qualche problema sin dalla prima riga che spiega la guida "sudo apt-get install git lighttpd php5-common php5-cgi php5 php-pear php5-sqlite rpi.gpio sqlite3". Ho un Raspberry model B+ con installata la distribuzione jessie. Può dipendere da questo? Sembra proprio che non riesce a scaricare il pacchetto.
Grazie
Discussioni: 270
Reputazione:
368
Parli di RPirrigate? Quale guida stai seguendo? Link
Discussioni: 2
Reputazione:
2
Prova a scrivere "sudo apt-get update" e poi riprova.
In questo modo aggiornerai l'elenco dei pacchetti e dovrebbe riuscire a trovarli.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Discussioni: 0
Reputazione:
0
prova con "sudo apt-get upgrade"
Discussioni: 32
Reputazione:
23
Che raspberry è? Hai su altro?
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Pi 2 no installazione pulita solo rpirrigate,e le cose che si installano per poterlo usare
Discussioni: 20
Reputazione:
22
buongiorno...
sto provando adesso a reinstallare tutto da zero sul mio RPi di test, a breve dovrei aver finito.
Confermate Raspbian Jessie?
Ad ogni modo se usate il raspi solo per RPirrigate, consiglio assolutamente minibian!
Discussioni: 4
Reputazione:
0
28/03/2016, 11:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28/03/2016, 11:18 da Stefano Bordini.)
Buongiorno
si jessie con i vari apt-get update/upgrade