Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
indirizzo fisso ip

Indirizzo ip fisso
in questo periodo stando costretti a casa purtroppo ci si perde un po di tempo ad imparare un pò di cose ho tirato fuori il mio rapsberry 3 ho smanettato con un po di cose ma come potete ben vedere non sono molto pratico però qualcosa so
ho provato e riprovato varie soluzioni prima di potervi chiedere aiuto come faccio a configurare un ip statico da terminale 
grazie a chiunque mi da una mano 
e se tutti insieme facciamo la nostra parte usciremo da questo virus
grazie
nello
Risposta
Questo link può esserti di aiuto: https://forum.raspberryitaly.com/showthr...p?tid=5374
Risposta
(27/03/2020, 20:45)Nello Ha scritto: in questo periodo stando costretti a casa purtroppo ci si perde un po di tempo ad imparare un pò di cose ho tirato fuori il mio rapsberry 3 ho smanettato con un po di cose ma come potete ben vedere non sono molto pratico però qualcosa so
ho provato e riprovato varie soluzioni prima di potervi chiedere aiuto come faccio a configurare un ip statico da terminale 
grazie a chiunque mi da una mano 
e se tutti insieme facciamo la nostra parte usciremo da questo virus
grazie
nello

grazie vado e ti faccio sapere gentilissimo
Risposta

Vai al forum:

Navigazione:
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect