Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
netflix rasberry e

Netflix e RaspberryPi?
Question 
Salve , vorrei usare il mio account di netflix su rasby , c'è qualcuno che mi aiuta ?
Risposta
Ciao, vorremmo farlo tutti, e ci studio su da un po'.
Purtroppo Netflix non supporta Linux. L'unico modo è usare Netflix sul PC e da lì ritrasmetterle si RaspberryPi (che si presume collegato al TV)
Qui un video
https://youtu.be/mJFnARZijeI
È un peccato, perché la nostra schedina sarebbe perfetta per fare da Netflix player.
Risposta
io stasera provo questo , speramm
https://www.youtube.com/watch?v=oZNbxr3K...CkTkvlfho4
Risposta
Quello lì funziona, ma non su RaspberryPi. Usa Chrome launcher per aprire Chrome per utilizzare la parte di supporto DRM e quindi poter aprire Netflix. Funziona quindi solo con Ubuntu e Chrome, oltre a xbmx/kodi. Ma Chrome non c'è per Linux ARM (leggasi RaspberryPi). C'è Chromium, ma non è Chrome e non ha i DRM che servono.
Tra l'altro, quando lo provai io, andava in loop nella schermata delle impostazioni e era impossibile uscirne. Per disinstallarlo ho dovuto spegnere il RaspberryPi da ssh, e poi riavviarlo.
Risposta
Vero stesso problema anche a me , ma se invece di open lec metto distro normale scarico chrome e provo a usare netflix da broswer ?
Risposta
Zzed Ha scritto:[...]Ma Chrome non c'è per Linux ARM (leggasi RaspberryPi).
Tongue
Risposta
vero , l'avevi gia detto , altrnative win10 ???????
Risposta
Alfonso, su RaspberryPi, al momento, non c'è modo!
In America (hanno Netflix da più tempo di noi) ci provano da tempo, non senza chiedere anche a Netflix di inserire RaspberryPi nei dispositivi supportati ufficialmente da Netflix. (e non lo è intenzionalmente, in quanto valutato non abbastanza "sicuro" per i contenuti criptati in quanto troppo aperto).
Risposta
(31/10/2015, 13:33)alfonso Ha scritto: vero , l'avevi gia detto , altrnative win10 ???????

Win 10 neanche esiste per raspberry, esiste win 10 iot core, che è ben altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://bobvann.noip.me
Hai un Raspberry Pi?
(SI)   complimenti, ottima scelta Wink
(NO) compralo al più presto Wink
Risposta
mi confermate che non è ancora possibile usare raspberry (p2) per vedere netflix in tv?
volevo comprarlo prevalentemente per quell'utilizzo....
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect