Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
video orizzontale flip

[Problema] flip orizzontale video
Ciao a tutti; sono nuovo e non esperto, per cui mi scuserete delle imprecisioni. Per un mio progetto, avrei bisogno di sapere se e come è possibile collegare una generica telecamera al Raspberry e fare in modo che il segnale video registrato appaia ruotato di 180 gradi orizzontalmente (flip orizzontale) senza post editing, ovvero in tempo reale; certo, esistono videocamere che lo fanno nativamente a potrei anche fare un post editing, ma vorrei sapere come farlo con un Raspberry in modo da svincolarmi dal prezzo della videocamera stessa e da attività di editing successive. In sostanza, vorrei inviare in streaming un segnale video ruotato orizzontalmente.

Grazie in anticipo.
Bruno
Risposta
Ciao! Scusa, ma non ho capito se vuoi fare il flip della camera o del display.
Il modulo camera, supporta il flip e la rotazione via software.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
Avrei bisogno di flippare orizzontalmente ciò che riprendo con la videocamera in diretta
Grazie!
Risposta
come detto, è possibile, ruotare, specchiare ecc. Perlomeno con il modulo fotocamera e compatibili
Risposta

Vai al forum:

Navigazione:
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect