Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
permesso negato errore

[Problema] errore permesso negato
salve a tutti ho un problema con il mio raspberry pi... quando vado a dargli un file da scaricare con transmission inizia a scaricarlo e poi mi compare la scritta:

Error: Permission denied (/home/pi/Downloads/Torrent/FILENAME)

cosa posso fare per risolvere?
grazie in anticipo
Per problemi con trasmissione, devi scrivere nella discussione di Transmission. Dipende da come lo hai installato, ma normalmente transmission non usa l'utente base per lavorare, ma ne usa uno suo. I permessi è un tipico scoglio di chi si avvicina a Linux le prime volte.
Cito dalla guida di Transmission,
Citazione:Perchè tutto funzioni, il nostro utente sul Raspberry deve appartenere al gruppo debian-transmission
per sapere come si fa, leggila.
Qui invece quella sui permessi.
La discussione di Transmission a cui accennavo all'inizio, è qui. Se necessiti ulteriori chiarimenti, scrivi lì!
Ciao.

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect