• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
presentazione

Presentazione
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Fabio e come professione faccio l'elettricista specializzato in impianti speciali.
Mi occupo di installazione e programmazione di impianti elettrici, antintrusione, antincendio, domotica (KNX), PLC Siemens LOGO, cablaggio strutturato.
Non conosco minimamente Raspberry se non in foto  Big Grin  ma ho visto che può fare molte cose e vorrei iniziare ad utilizzarlo magari avendo qualche aiuto da voi e magari aiutando gli altri su quello che conosco sul mio lavoro. Smile

Fabio
Risposta
Ciao Fabio, benvenuto tra noi! Sicuramente, scambiando conoscenze e esperienze, può venire fuori qualcosa di molto interessante.
Risposta
(16/12/2016, 13:04)sgamino Ha scritto: Buongiorno a tutti,
mi chiamo Fabio e come professione faccio l'elettricista specializzato in impianti speciali.
Mi occupo di installazione e programmazione di impianti elettrici, antintrusione, antincendio, domotica (KNX), PLC Siemens LOGO, cablaggio strutturato.
Non conosco minimamente Raspberry se non in foto  Big Grin  ma ho visto che può fare molte cose e vorrei iniziare ad utilizzarlo magari avendo qualche aiuto da voi e magari aiutando gli altri su quello che conosco sul mio lavoro. Smile

Fabio

Ciao, l'argomento interessa anche a me. In particolare vorrei realizzare dei punti display che riportino le informazioni principali delle centrali antincendio.
Teniamoci informati, se troviamo qualcosa.

Ciao
Risposta
benvenuto Big Grin
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect