Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
in mi presento ritardo

Mi presento .... in ritardo :-)
Tongue 
Buongiorno a tutti,
sono Gabriele,
grazie per avermi accettato,

E scusate, se mi sono presentato qualche giorno dopo aver iniziato a postare a destra e a sinistra :-)

Uso raspy fin dai primi mesi in cui usci la prima versione.
Ho in corso una serie di progetti, irrigazione, video-sorveglianza-allarme, accensione riscaldamento e altro ancora.
Possiedo un raspy 1 che adesso uso come retropie
ed un raspy2 h24 d7 che uso per scaricare e come multimedia collegato fisso al TV.

un caro saluto a tutti
Smile
Risposta
Ciao Gabriele Smile
Bhe allora sarai un espertone!!

Benvenuto!
Gab

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.

Risposta
(26/09/2015, 11:07)GabrieleToselli Ha scritto: Ciao Gabriele Smile
Bhe allora sarai un espertone!!

Benvenuto!
Gab

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Qualcosina, per lavoro sono un quasi sistemista informatico WinZOZ :-), quindi Linux l'ho conosco poco, però grazie al raspy inizia ad impararlo :-)

Ho già pubblicato un pò di guide per aiutare il forum ed i suoi utenti, spero di potervi aiutare per quel poco che so di raspy/linux Big Grin Big Grin Big Grin
Risposta
Bene, RetroPie mi ha sempre affascinato, potresti farci una guida su come si installa e configura. Alla Comunità manca ancora di conoscere questo meraviglioso modo di usare RaspberryPi
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect