05/11/2019, 12:20
Salve , sono ormai che utilizzo DuckDns sul mio raspberry , dove ho installato la Vpn facile , come ben descritta su questo sito . Da un po' di giorni sembra che il mio dns non funzioni piu' . non riesco piu' a farlo sincronizzare , con il mio indirizzo fisico , per poi raggiungere tutte le periferiche. Andando sul sito di duckdns ho notato che non c'e' piu' l'accesso , per la creazione del dns , con facebook . Io lo avevo creato accedendo con facebook , e mi ero segnato sia l'email che il token . presumo quindi , che chi si sia registrato con facebook , non funzioni piu' l'accesso. Ho provato ad accedere con la mia email ed il token , entrando come profilo personale , che e' indicato , per poi cancellare il dns e ricrearlo con un altro accesso. Purtroppo non mi permette l'accesso , mi dà sempre email o token errato , anche se sono sicuro che sono giusti , e quindi non mi fà cancellare il dns .. Ora direte , creane uno nuovo , e lasca perdere il vecchio.. Il problema e' che ho molti device da modificare , e sarebbe troppo lunga.. E' successo anche a voi ?? Consigli ??
Aggiungo che ho installato il client per windows sul pc , l'ho settato ( serve da indicare il dns ed il token ) , e così funziona , si aggiorna... Mah.. A questo punto non so proprio quale possa essere il problema .
Attendo eventuali consigli.
Grazie
Aggiungo che ho installato il client per windows sul pc , l'ho settato ( serve da indicare il dns ed il token ) , e così funziona , si aggiorna... Mah.. A questo punto non so proprio quale possa essere il problema .
Attendo eventuali consigli.
Grazie