Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
istruzione avvio auto all quot saltare

Saltare istruzione "auto" all'avvio
Ciao ragazzi stavo provando tutti i sistemi per connettersi a internet e ho trovato questo articolo su internet

Connessione Automatica Raspberry Pi all’avvio:

$ sudo nano /etc/network/interfaces

auto lo
iface lo inet loopback

auto eth0
allow-hotplug eth0
iface eth0 inet dhcp

auto wlan0
allow-hotplug wlan0
iface wlan0 inet manual
wpa-roam /etc/wpa_supplicant/wpa_supplicant.conf
iface default inet dhcp

Il problema e che dopo che ho inserito in questo file le voci "auto" ho spento il raspy.
Oggi provò a farlo ripartire ma si blocca tentando di fare la connessione
Come posso fare a fargli saltare questa istruzione?

Aggiorno:
Ho lasciato il raspy acceso a provare la connessione e non so dopo quanto tempo ma credo non meno di 5min si è avviato. Resta il fatto che se qualcuno conosce un modo per saltare le istruzioni che bloccano l'avvio potete scriverle ugualmente
Grazie
Risposta
Ma scusa, modifica nuovamente il file /etc/network/interfaces come era prima o come è di default o con i dati che ti necessitano.
Oppure ricarica il backup della tua Sd che dovresti sempre avere!
Risposta
(31/10/2015, 16:34)Zzed Ha scritto: Ma scusa,  modifica nuovamente il file /etc/network/interfaces come era prima o come è  di default o con i dati che ti necessitano.
Oppure ricarica il backup della tua Sd che dovresti sempre avere!

Infatti dopo che sono riuscito a rientrare l'ho modificato. ora il problema non esiste più.
La mia domanda è c'è un modo in questi casi per saltare oppure no?
Qualche combinazione tasti tipo ctrl+ xxxxx 
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect