Sei stato un po' precipitoso.. Ricorda di fare un
backup periodico della sd, per evitare di reinstallare tutto da capo ogni volta che hai un problema.
Ieri per verificare la situazione ho visto una opzione "nascondi addon indicati come incompatibili", abilitata di default.
Se non erro nel menù a comparsa quando sei nel repository, lo stesso da cui puoi variare il metodo di visualizzazione (lista, pannello ecc). Sulla mia skin (Amber) ci si accede con la freccia a sinistra, ma questo dipende dalla skin.
Per quello forse non lo trovi più da installare. Se disabilita questa opzione dovresti rivederlo nel repository. Per quanto riguarda le fiction, non so ieri per testare il funzionamento ho provato i canali in diretta (servono a chi non ha antenna o non riceve tutti i canali
Rai, magari in zone montane), non ho provato i contenuti di
Rai Replay. Tieni conto però che l'addon non è sviluppato direttamente dalla
Rai, e che ogni volta che loro decidono di variare il contenuto o l'organizzazione del loro servizio, l'addon va adattato di conseguenza. Forse è stato segnalato come 'non funzionante" perché le fiction non vanno più? Può essere. Non ci resta che attendere che la situazione si modifichi (magari con nuovo aggiornamento). Maggiori informazioni forse si possono avere contattando l' autore dell'addon (che non è detto sia già a conoscenza di questo problema).
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk