Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
su files scrittura sd file

[Problema] Scrittura su file
Sad 
Buongiorno a tutti,

sto smanettando da 1 settimana con la mia raspberry PI3 e venendo dal mondo .net sto provando a distribuire le mie prime applicazioni sulla scheda.
Tutto bene, a parte i miei primi momenti di smarrimento, fino a quando non ho avuto bisogno di scrivere un file sulla sdcard. In pratica mi da sempre problemi di autorizzazione e quando ci ono riuscito, seguendo esempi che indicavano di effettuare operazioni asincrone, alla fine non ho trovato il file creato sulla scheda.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito ?

Gazie a tutti per le risposte o per l'interesse.

Ciao, Claudio
Risposta
Ti sei solo scordato di dire che sistema stai usando. Se basato su Linux, ti sati scontrando con i permessi, come ognuno di noi fa, quando si approccio a Linux / Unix, dove sono molto rigorosi e spesso ostica se non di conoscono a fondo.
È un mattone basilare, indispensabile. Nella forma più conciso possibile, sono spiegati nella nostra guida
Risposta
(23/03/2017, 11:14)Zzed Ha scritto: Ti sei solo scordato di dire che sistema stai usando. Se basato su Linux, ti sati scontrando con i permessi, come ognuno di noi fa, quando si approccio a Linux / Unix, dove sono molto rigorosi e spesso ostica se non di conoscono a fondo.
È un mattone basilare, indispensabile. Nella forma più conciso possibile, sono spiegati nella nostra guida
. Net ... quindi windows 10 iot

Sscusate lo avevo dimenticato
Risposta
Non l'ho mai usato, ma in che cartella salvi i file?

Ti dico già che di norma windows vuole che scrivi i tuoi file solo in %userprofile%
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect