Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
sempre attivo archlinux arm

ArchLinux ARM sempre attivo
Allora ho messo su ArchArm in un raspberry pi3, è fighissimo, e ringrazio il forum per le dritte.
Come prima cosa.... è il configurare il WI-FI in modo da collegarsi al mio router, cos'ì posso entrare dentro
tramite SSH con Putty, la wlan0 più o meno sono riuscito a farla collegare al router e mi da CONNCETED,
pero fatto strano.... dopo 10 minuti di inattività (con ssh) non ce verso di utilizzare il PUTTY...
Allora ricollego il monitor + la tastierina al raspberry e noto schermo nero, pigio il tasto ENTER e
riappare la schermata iniziale, però mi chiede di rifare il login, fatto appunto prima dei 10 minuti di
inattività. Quindi volevo sapere come evitare questa sopensione inaspettata del sistema, perche mi
butta giu oltre SSH anche in wifi, fa un logout a ca**o...Perchè?
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect