Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
demone si ferma

Demone si ferma
Buona sera a tutti
una domanda a bobvann
bobvann è normale che funzioni il tutto ma quando gli imposto  data, giorno e litri di acqua il demone si ferma? Questa è l'impostazione che faccio: settimana 0 giorni 3 data 2016-04-19
inizia da ore 19.00.00
ho messo giusto il verso e il modo dei settaggi? Appena clicco su conferma il demone si ferma. E' normale o sbaglio in qualcosa?
Stò utilizzando Raspberry Pi 3 con un modulo a 8 relè ed utilizzo al momento i pin 13 - 15 - 16 per i GPIO 2 - 3 - 4
Non vorrei che i pin non corrispondono?
Risposta
Questo è il log
pi@raspberrypi:~ $ cat /var/log/rpirrigate/*
2016-04-19 01:02:07.635296 EXCEPTION IN (/srv/rpirrigate/daemon/RPirrigate-maind.py, LINE 74 'Modules.append(ModuleClass(DataBase, mod))'):int() argument must be a string or a number, not 'NoneType'
2016-04-19 00:11:05.256314 RPirrigate STARTED
2016-04-19 00:29:37.816437 RELOAD SETTINGS
Risposta
che browser usi? in che formato inserisci data e ora?
http://bobvann.noip.me
Hai un Raspberry Pi?
(SI)   complimenti, ottima scelta Wink
(NO) compralo al più presto Wink
Risposta
Hai provato a guardare le altre discussioni sul demone fermo, anche a me è capitato e mi hanno spiegato come risolvere.
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect