13/06/2026, 15:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14/06/2026, 10:10 da Tanguy.)
Ho installato con successo telegram su una Scheda SD per PI5,ora vorrei istallarlo su un'altra scheda,sempre per PI 5,sempre con il piu' recente sistema operativo a 64 bit,per poter chiamare Telegram con la app Openclaw descritta
sulla rivista Elettronica IN
Solo che l'opzione aggiungi/rimuovi software mostra un sacco di "pacchetti" per Telegram,e non mi ricordo quali ho usato.
Ho provato a controllare sulla vecchia scheda,ma mi mostra i pacchetti senza indicare quali sono stati utilizzati.
Qualcuno puo' indicarmi i pacchetti necessari dando il loro preciso nominativo ?
Google suggerisce di usare invece Flatpack per l'installazione,dal repository Flathub.E' conveniente ?
Grazie
sulla rivista Elettronica IN
Solo che l'opzione aggiungi/rimuovi software mostra un sacco di "pacchetti" per Telegram,e non mi ricordo quali ho usato.
Ho provato a controllare sulla vecchia scheda,ma mi mostra i pacchetti senza indicare quali sono stati utilizzati.
Qualcuno puo' indicarmi i pacchetti necessari dando il loro preciso nominativo ?
Google suggerisce di usare invece Flatpack per l'installazione,dal repository Flathub.E' conveniente ?
Grazie

![[-] [-]](https://forum.raspberryitaly.com/images/square/collapse.png)

Facebook
Twitter
Google +
Youtube
Telegram