09/04/2015, 11:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09/04/2015, 11:54 da bobvann.)
Ciao ragazzi della community! Sto sviluppando un progetto particolarmente interessante per i nostri Raspberry e l'ho finito.
Il progetto riguarda un sistema di irrigazione automatizzato controllabile tramite Raspberry pi con un'interfaccia web.
Sto cercando qualcuno disposto a provare il software che ci sta dietro.
Ciò consisterebbe in installarlo (quindi vedere se l'installazione va a buon fine) e provare un po le varie funzioni.
L'unico requisito è che usiate Raspbian, e per testare che funzioni davvero avere qualcosa (led/rele) collegato alle gpio, ma in realtà la cosa che mi interessa maggiormente è testare l'installazione!
Chi è interessato scriva qui sotto!!
Saluti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
EDIT: anche chi usa altri s/o sul raspi è invitato alla sperimentazione!
Il progetto riguarda un sistema di irrigazione automatizzato controllabile tramite Raspberry pi con un'interfaccia web.
Sto cercando qualcuno disposto a provare il software che ci sta dietro.
Ciò consisterebbe in installarlo (quindi vedere se l'installazione va a buon fine) e provare un po le varie funzioni.
L'unico requisito è che usiate Raspbian, e per testare che funzioni davvero avere qualcosa (led/rele) collegato alle gpio, ma in realtà la cosa che mi interessa maggiormente è testare l'installazione!
Chi è interessato scriva qui sotto!!
Saluti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
EDIT: anche chi usa altri s/o sul raspi è invitato alla sperimentazione!
http://bobvann.noip.me
Hai un Raspberry Pi?
(SI) complimenti, ottima scelta
(NO) compralo al più presto
Hai un Raspberry Pi?
(SI) complimenti, ottima scelta
(NO) compralo al più presto