09/12/2017, 01:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09/12/2017, 01:15 da salsano.)
Salve a tutti, premetto che sono un neofita di Raspberry, posseggo un modello "PI 3 Model B" che al momento utilizzo con LibreELEC (quindi con un utilizzo un po' banale date le potenzialità), vorrei tuttavia installare uno schermo touch (a basso costo, ma valido) e usare come OS "Kali Linux".
Detto questo vorrei sapere un po' che schermi touch non molto costosi mi consigliate, dato che ho letto in giro varie cose come: incompatibilità, difficoltà con i driver, difficoltà di installazione, difficile reperibilità ed installazione dei driver, schermo nero, impossibile ritornare a collegamento tramite HDMI, ecc...
So che ovviamente comprare il touch screen "originale" sarebbe la scelta migliore, ma anche una abbastanza dispendiosa. Sono quindi qui per trovare una soluzione a basso costo, ma che non mi crei troppi intoppi.
Sono aperto a tutte le spiegazioni in quanto "novellino".
Attendo notizie e vi ringrazio in anticipo!
Detto questo vorrei sapere un po' che schermi touch non molto costosi mi consigliate, dato che ho letto in giro varie cose come: incompatibilità, difficoltà con i driver, difficoltà di installazione, difficile reperibilità ed installazione dei driver, schermo nero, impossibile ritornare a collegamento tramite HDMI, ecc...
So che ovviamente comprare il touch screen "originale" sarebbe la scelta migliore, ma anche una abbastanza dispendiosa. Sono quindi qui per trovare una soluzione a basso costo, ma che non mi crei troppi intoppi.
Sono aperto a tutte le spiegazioni in quanto "novellino".
Attendo notizie e vi ringrazio in anticipo!