Discussioni: 0
Reputazione:
0
Scusate se mi intrometto nella discussione (da perfetto ignorante dei sistemi Linux). Ho istallato l'addon direttamente dalla Kodi in Openelec, ma quando cerco di avviare il programma i rimanda alle impostazioni (host, porta, user, pwd, etc..). Non riesco assolutamente a configurare questi parametri dalla interfaccia grafica (ho provato a inserire una user e una pwd, ad impostare la directory, ma non parte egualmente). Devo fare altro? istallare qualcosa di altro? Ho provato anche ad istallare Utorrent, ma il problema è lo stesso (le impostazioni). Grazie per l'aiuto!
Discussioni: 269
Reputazione:
368
Quell' addon è una interfaccia per comandare Transmission daemon .
Se non hai installato Transmission-daemon, hai solo una interfaccia..
Reputazione:
368
Devi usare ssh e seguire la guida. L'addon, purtroppo, è solo L'interfaccia... Tra l'altro.. È molto più comoda L'interfaccia web, secondo me.
Reputazione:
368
31/07/2015, 22:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31/07/2015, 22:51 da Zzed.)
Scusami, non mi ero accorto che usavi Openelec. Sarà che quel nome lì proprio non mi va, eheh. La guida (un po' tutte) va bene per ogni distribuzione, tranne quella. Openelec ha proprio quelle limitazioni, e personalmente non ho mai capito perché è consigliato a destra e a manca :-) . Lo ho provato all' inizio e tolto subito in favore di raspbmc (OSMC) che invece permette di usare tutto il software per Debian. Bene, se su Openelec si può installare da menù, tanto meglio, è una informazione preziosa. Felice che hai risolto.
Solo una domanda.. Ma se hai intenzione di usare anche altro oltre a kodi (anche il terminale), perché non provi un altra distribuzione? Oltre al già citato raspbmc/OSMC, c'é anche Xbian, sono tutti identici a Openelec, cambia però quel che ci sta sotto, e la libertà di accedere al sistema..
Reputazione:
368
Lo ripeto l'ultima volta: OSMC! Poi fai te.
Discussioni: 20
Reputazione:
22
Quoto... OpenELEC è troppo castrato e non è che questo lo renda più veloce e con più funzionalità... anzi...
Se installi OSMC hai una debian (jessie tra l'altro) dietro e hai accesso a SSH, hai tutti i comandi e fai "quello che ti pare"
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Buonasera,
ho fatto tutto come da guida ma non riesco ad accedere all'interfaccia WEB. Devo forse aprire delle porte?
Grazie