Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
rivenditori pi ufficiali raspberry zero

Rivenditori Ufficiali Raspberry Pi Zero
Information 
Per tutti gli utenti che ci chiedono dove possono acquistare il nuovo Raspberry Pi Zero.

Ecco una lista di rivenditori ufficiali:

Swag
Element14
Pimoroni
The Pi Hut
Adafruit
Micro Center

A breve... Amazon
"Il sapere umano appartiene al mondo"
Founder (CEO) RaspberryItaly.com
Risposta
Aggiungo che vi terremo aggiornati sulla disponibilità del prodotto Wink

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.

Risposta
grazie
Risposta
Se può interessare io ne ho ordinato uno tramite kubii, dovrebbe arrivare a fine gennaio, sembra abbiano preso un grosso stock...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Risposta
Insomma.. È già "non più disponibile" anche su kubii
Risposta
Ma come? -.-'
Meno male che l'ho ordinato ieri sera allora  Cool

P.s. Ho appena provato me lo da disponibile con consegna a fine gennaio, come l'ho ordinato io...
Risposta
Qualcuno ha una idea di quando sarà disponibile il PiZero ?
Risposta
Non ci sono buone notizie. Da un post di Liz (moglie di Eben Upton e Capo Comunicazione della Fondazione RaspberryPi) la produzione, seppur non ai livelli del RaspberryPi 2, continua, ma la domanda è enormemente maggiore. E fino a che le scorte vanno esaurite appena consegnate, non verranno coinvolti altri rivenditori, e verrà mantenuto il consiglio di vendita di massimo un pezzo per ordine. La previsione è che l'attuale stato di cose si mantenga ancora così per circa 2 mesi.
Risposta
Peccato: questo rallenta ulteriormente i miei già lunghi progetti !!
Avevo già in progetto di acquistare alcuni raspberry A / A+ , ma il costo del PiZero è troppo allettante!
Risposta
Tutto esaurito... :'(
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect