Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
un su unico uscire ruoter con ip

uscire con un unico ip su ruoter
ciao a tutti , vorrei sapere se esiste un progetto per poter usare raspberry ,in modo da metterlo fra il router e le utenze internet.
per poter far risu Dodgy ltare unica utenza su router.
vi ringrazio Dodgy Dodgy
Risposta
Non ho capito.. Non puoi mettere uno switch?
Risposta
Far fare al raspberry la funzione di router + switch non è il massimo considerando la porta ethernet 10/100 mbit/sec o, nel caso dell'ultimo di una connessione WiFi che adotta lo standard "n". Se il tuo problema è far risultare al router "master" un solo indirizzo IP per tutte le utenze da servire (quindi PC, smartphone, ecc) la soluzione più semplice ed affidabile è di utilizzare, in cascata, un altro router/AP il quale dovrà avere il NAT abilitato (lo sono di default). Crei in questo modo una sotto-rete. A questo secondo router collegherai tutti i tuoi dispositivi (i quali avranno necessariamente differenti indirizzi IP), mentre il router "master" vedrà un solo indirizzo: quello del router secondario.
Risposta
Esatto, non ha senso.
Switch de chè? Ha solo una eth e per il wifi essendo "via usb" perdi tanto.
Comunque ricorda che ogni utenza deve per forza avere un indirizzo io. Che risulti al router o meno..
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.

Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect