03/06/2019, 21:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03/06/2019, 22:02 da airart.)
Salve a tutti , in realtà recupero solo l'involucro della tv anni 70 ed ho già installato internamente un monitor/tv da 12" alimentato a 12v da camper
Da raspy 3 esco in hdmi con un convertitore (amaz) alimentato a 5v che su altri monitor non mi ha mai dato problemi .
La cosa strana è che continua a darmi no signal nonostante abbia provato ad impostare in tutti i modi il config.txt
è una settimana che non ci salto fuori e vorrei vedere il progetto finito
1 - il raspy con convertitore funziona su un monitor 17" in vga senza problemi
2- il monitor installato da 12" collegato in vga al pc di casa funziona correttamente
se collego il raspy al monitor installato da 12" no signal .......
ho controllato se dall adattatore uscisse la 5v ed è cosi , è quindi alimentato (pensavo fosse una quastione di attivo o passivo)
il monitor da 12" ha ingresso vga e risoluzione mx 1024x768 (presumo 60hz ma ho provato pure 70)
allego il txt del config
grazie a tutto l'aiuto disponibile
Da raspy 3 esco in hdmi con un convertitore (amaz) alimentato a 5v che su altri monitor non mi ha mai dato problemi .
La cosa strana è che continua a darmi no signal nonostante abbia provato ad impostare in tutti i modi il config.txt
è una settimana che non ci salto fuori e vorrei vedere il progetto finito
1 - il raspy con convertitore funziona su un monitor 17" in vga senza problemi
2- il monitor installato da 12" collegato in vga al pc di casa funziona correttamente
se collego il raspy al monitor installato da 12" no signal .......
ho controllato se dall adattatore uscisse la 5v ed è cosi , è quindi alimentato (pensavo fosse una quastione di attivo o passivo)
il monitor da 12" ha ingresso vga e risoluzione mx 1024x768 (presumo 60hz ma ho provato pure 70)
allego il txt del config
grazie a tutto l'aiuto disponibile