Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
programma cerco controllo semplice vocale per

Cerco semplice programma per controllo vocale
Salve a tutti, avrei bisogno di un programma per accedere le luci o altro tramite comando vocale in italiano. 
Ho fatto un po' di ricerche ma la maggior parte sono con i comandi in inglese. 
Cosa mi consigliate? 
Vorrei gestire le uscite gpio con la voce. 
Grazieeeee
Risposta
Premesso che un programma di controllo vocale è tutt'altro che semplice, non esiste molto, al momento, in italiano.
Molto promettente il progetto AIY di Google, che ti consente di usare i loro algoritmi di intelligenza artificiale per il riconoscimento vocale del parlato naturale,tramite Google Assistant. Per ora è in inglese, dal 15 novembre dovrebbe essere rilasciato Google Assistant in italiano, quindi potrebbe diventare molto interessante.
Risposta
Grazie per la sempre pronta disponibilità nei consigli , ok aspetterò con pazienza
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect