Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
trasmission

Errore Trasmission: Unable to locate package trasmission-daemon remote-cli
scusa ma il mio topic è diverso, puoi aprire per cortesia una discussone ad hoc?
Grazie
Risposta
(06/06/2016, 11:37)flabos82 Ha scritto: scusa ma il mio topic è diverso, puoi aprire per cortesia una discussone ad hoc?
Grazie

Pardon, mi pareva un problema legato alla installazione di transmission, mi pareva coerente.
Farò una discussione ad-hoc.
Risposta
No problema, credo sia anche nel tuo interesse fare un topic ad hoc.
Ciao e in bocca al lupo!
Risposta
Scusate nessuno di voi ha risolto i problemi di funzionalità con Raspbian jessei ???

Grazie
Risposta
scusate come mai mi da server non raggiungibile
Risposta
La guida era scritta per wheezy. Da jessie in poi è cambiata la gestione dei demoni. Probabilmente non hai avviato il demone.
Risposta
Anche io ho avuto un po' di difficoltà nel lanciarlo. Ho risolto scaricando l ultima versione di osmc andando nell App Store e installarlo da lì fa tutto automaticamente. Poi modifichi il file .json ;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Risposta
per chi segue la guida, provate a seguirla con queste modifiche per jessie:
invece di
Codice:
sudo /etc/init.d/transmission-daemon stop
usate
Codice:
sudo service transmission-daemon stop
poco prima di
Codice:
sudo reboot
date anche
Codice:
sudo systemctl daemon-reload
(servirà? mah)
poi lanciate il demone con
Codice:
sudo service transmission-daemon start
(con .... stop lo si ferma e con ... reload lo si stoppa e fa ripartire)

Chi può provare, mi dia cortesemente un feedback (così aggiorno la guida, finalmente). Purtroppo io non uso Raspbian Jessie e nemmeno Transmission (che avevo messo giusto per fare la guida) e ora non ho il tempo di reinstallare tutto solo per fare due prove.. per favore, fatemele voi!
Risposta
Non funziona ancora. Se facccio status mi dice FAILED to START TRANSMISSION

(19/03/2017, 00:42)   Zzed Ha scritto: per chi segue la guida, provate a seguirla con queste modifiche per jessie:
invece di
Codice:
sudo /etc/init.d/transmission-daemon stop
usate
Codice:
sudo service transmission-daemon stop
poco prima di
Codice:
sudo reboot
date anche
Codice:
sudo systemctl daemon-reload
(servirà? mah)
poi lanciate il demone con
Codice:
sudo service transmission-daemon start
(con .... stop lo si ferma e con ... reload lo si stoppa e fa ripartire)

Chi può provare, mi dia cortesemente un feedback (così aggiorno la guida, finalmente). Purtroppo io non uso Raspbian Jessie e nemmeno Transmission (che avevo messo giusto per fare la guida) e ora non ho il tempo di reinstallare tutto solo per fare due prove.. per favore, fatemele voi!
Risposta
Come si disinstalla TRANSMISSION?
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect