04/06/2019, 11:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04/06/2019, 11:56 da papero76.)
(03/06/2019, 15:22)Stormageddon Ha scritto: scusami papero86 con tutto il rispetto: scarichi un file di una distribuzione da un account mega (già brutto di suo), il file si chiama boh.tar.gz e ti aspetti che funzioni?
diciamo che dal nome del file si capisce la serietà del progetto io opterei per un altro tipo di distribuzione e/o per una configurazione manuale (così impari anche qualcosa)
scusa , accetto il uto pensiero, tuttavia ci hai mai pensato che è meno di un mese che ho il mio primo raspberry e non conosco linux?
(03/06/2019, 12:37)Zzed Ha scritto: Probabilmente la distribuzione non è adatta a quel modello (è nata prima che fosse presentato, e non mi sembra sia stata aggiornata in tempi recenti). RaspberryPi 3B+ ha qualche differenza hardware rispetto ai modelli precedenti (sopratutto il chip di alimentazione) che richiede che le distribuzioni ne tengano conto.
Prova a contattare l'autore, chiedendo di aggiungere il supporto a RaspberryPi 3B+
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
grazie sei sempre efficiente