Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
help mikilinux installazione configurazione e

[Risolto] Mikilinux installazione e configurazione help
(03/06/2019, 15:22)Stormageddon Ha scritto: scusami papero86 con tutto il rispetto: scarichi un file di una distribuzione da un account mega (già brutto di suo), il file si chiama boh.tar.gz e ti aspetti che funzioni?

diciamo che dal nome del file si capisce la serietà del progetto io opterei per un altro tipo di distribuzione e/o per una configurazione manuale (così impari anche qualcosa)

scusa , accetto il uto pensiero, tuttavia ci hai mai pensato che è meno di un mese che ho il mio primo raspberry e non conosco linux?

(03/06/2019, 12:37)Zzed Ha scritto: Probabilmente la distribuzione non è adatta a quel modello (è nata prima che fosse presentato, e non mi sembra sia stata aggiornata in tempi recenti). RaspberryPi 3B+ ha qualche differenza hardware rispetto ai modelli precedenti (sopratutto il chip di alimentazione) che richiede che le distribuzioni ne tengano conto.
Prova a contattare l'autore, chiedendo di aggiungere il supporto a RaspberryPi 3B+

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

grazie sei sempre efficiente
Risposta

Messaggi in questa discussione
RE: Mikilinux installazione e configurazione help - da papero76 - 04/06/2019, 11:56

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect