Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
pi4 giochi dreamcast raspy problema crt tv e

Raspy pi4 e tv CRT problema giochi dreamcast
no, da quanto ho capito (non ho mai provato) ci sono ROM configurate per avere uscita NTSC e altre per avere quella PAL, quando si usa il videocomposito.
Se non hai un televisore che accetta l'NTSC da RCA (e credo sia moto difficile, forse solo il mitico monitor video Philips 8833 e similari lo facevano) anche se forsi l'uscita il tuo televisore non è in grado di accettare un segnale analogico a frequenza e risoluzione differente- Non si può forzare da retropie o dal sistema, a quanto ho letto. la stessa ROM, in versione europea, dovrebbe funzionare su un tv analogico PAL, mentre la versione US, dovrebbe funzionare con un televisore analogico NTSC.. a leggere qui, parrebbe così
Risposta

Messaggi in questa discussione
RE: Raspy pi4 e tv CRT problema giochi dreamcast - da Zzed - 04/01/2023, 10:53

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect