12/02/2024, 19:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12/02/2024, 20:29 da ziomarco.)
Due spunti 'al volo' senza aver provato se funzionano:
1) sulla riga on _movie_end aggiungere anche il comando che vorresti eseguire, concatenando i due comandi con un ;
quindi qualcosa che assomiglia a questo:
2) sulla riga on _movie_end indicare uno script (con il percorso completo) che contiene entrambi i comandi:
e nello script ( a cui bisogna ovviamente dare i permessi di esecuzione):
credo che nello script dovrai indicare esplicitamente il nome del video, perche sospetto che nel passaggio da motion allo script si perda il contenuto delle variabili di motion ( tipo %f)
pero' per quanto riguarda la durata del video credo che il comando per misurare la durata del video (espressa in secondi) sia :
1) sulla riga on _movie_end aggiungere anche il comando che vorresti eseguire, concatenando i due comandi con un ;
quindi qualcosa che assomiglia a questo:
Codice:
on_movie_end /usr/bin/ffmpeg -i /nomefilemp4 2>&1 ; wput -B -R --disable-tls %f ftp://username:password@YYYY.YYY.YYY.YYY/nomesito/video
2) sulla riga on _movie_end indicare uno script (con il percorso completo) che contiene entrambi i comandi:
Codice:
on_movie_end /percorso/completo/script.sh
Codice:
#/bin/bash
/usr/bin/ffmpeg -i /nomefilemp4 2>&1
wput -B -R --disable-tls %f ftp://username:password@YYYY.YYY.YYY.YYY/nomesito/video
pero' per quanto riguarda la durata del video credo che il comando per misurare la durata del video (espressa in secondi) sia :
Codice:
/usr/bin/ffprobe -v quiet -of csv=p=0 -show_entries format=duration video.mp4>/percorso/completo/durata.txt