Discussioni: 16
Reputazione:
0
Ho provato a mettere osmc ma è veramente lento. Spero che sia un errore mio.
Volere è potere. Almeno penso...
Discussioni: 262
Reputazione:
366
Gentiluomo, lento in che frangente? Le prestazioni sono praticamente le stesse di openelec. Spiegati meglio, vediamo se ti si può aiutare
Reputazione:
0
È lento nel cambio menù, nella parte grafica, ho dovuto cambiare tema ed usare quello di xbmc che era già presente. Me lo aspettavo più reattivo.
Discussioni: 262
Reputazione:
366
Ok, l'importante è che non sia lento nella riproduzione. La skin di serie è pessima, devi trovare il giusto compromesso tra leggerezza e piacevolezza.
Reputazione:
0
Ok allora va bene, nella riproduzione è abbastanza fluido, dovrò solamente sbattermi di nuovo nel configurare la macchina come server, torrent, media player. E sperare che se fossero attivi tutti i servizi il.raspy non si pianti.
Reputazione:
0
Rieccomi.
1. Ho configurato il media player e funziona bene, devo trovare un aspetto estetico bello ed alcuni add on che uso per il resto ok.
2. Il web server è quello che richiede più tempo, anche se ho notato che è cambiata la configurazione di base in quanto non fa capo più a /vari/www/ ma a /var/www/HTML/ nulla di complicato ma comunque noioso.
3. Il server torrent è ok, è quello che ha richiesto meno tempo.
4. Ho dato un okkio al tuo sito web, molto carino e complimenti per le guide, alcune utili altre meno. Continua così e grazie per il supporto.
Nel.complesso teniamo conto che è un raspy b plus quindi non molto prestazionale, infatti se è attivo il torrent, lavorare da shell in remoto diventa un po' lento.
Considerero l'acquisto del 2.
Reputazione:
0
Tutto pronto, installato web server, torrent. L'unica differenza è che nella versione wheezy la cartella dove puntare il sito era var /www mentre adesso è var/www/HTML, leggermente diversa ma qui andiamo fuori tema.
Diciamo che bene o male funziona tutto.
Grazie a tutti.