21/11/2018, 21:43
Mmm strano, se lo avviso da terminale dovrebbe mostrarti un output dall'errore che da potremmo capire il problema.
[Risolto] Come faccio ad aggiornare...?
|
(21/11/2018, 21:43)Stormageddon Ha scritto: Mmm strano, se lo avviso da terminale dovrebbe mostrarti un output dall'errore che da potremmo capire il problema.Si,lo avevo gia fatto,e dava un warning
(21/11/2018, 21:43)Stormageddon Ha scritto: Mmm strano, se lo avviso da terminale dovrebbe mostrarti un output dall'errore che da potremmo capire il problema.Firefox l'ho disinstallato,ora provo ad installare chromium,che su raspbian mi ci trovo bene
(21/11/2018, 21:43)Stormageddon Ha scritto: Mmm strano, se lo avviso da terminale dovrebbe mostrarti un output dall'errore che da potremmo capire il problema.Ho installato chromium ma quando lo avvio da questo messaggio
(21/11/2018, 22:54)Stormageddon Ha scritto: google è tuo amicoXD,cmq sono riuscito a creare e configurare un nuovo utente no root e chromium funziona perfettamente,c'è un modo nel nuovo terminale (senza privilegi) di far eseguire i comandi all'utente root senza ogni volta digitate sudo?
adduser nomeutente