Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
client pvr simple configurazione iptv

Configurazione Pvr Iptv Simple Client
(08/12/2015, 12:16)GabrieleToselli Ha scritto: Ma deve essere accessibile da windows? E dal raspi?

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

magari da entrambi, ma di sicuro il raspi deve vederla altrimenti non serve a nulla: ecco il problema (visto che come dicevo su non so nulla di linux), l'idea sarebbe fare la partizione da windows in fat32, ma poi come si fa a farla vedere al raspi?
Risposta
NTFS conviene...la vedono tutti e 2

Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.

Risposta
(09/12/2015, 08:57)GabrieleToselli Ha scritto: NTFS conviene...la vedono tutti e 2

ok NTFS, ma poi sul raspy devo fare qualcosa? tipo 'montare' il disco da ssh (se è così ti prego di darmi qualche indicazione) oppure lo vede direttamente?
Risposta
Certo che lo devi montare (anche se alcune distribuzioni hanno l'automount di serie) però stai andando fuori argomento.
Montare una partizione ha già la sua discussione dedicata e anche apposita guida sul sito.
Evitiamo di iniziare la discussione con un argomento e poi chiedere tutto quello che ne viene a ruota, cerchiamo di mantenere "un argomento = una discussione" in modo da facilitare la ricerca ai lettori futuri che si ritrovassero a affrontare i nostri stessi dubbi o problematiche..
Risposta
Salve ragazzi,
a me nonostante io segua passo passo la guida di gabriele........a volta mi carica il servizio pvr ed a volte no, ho la versione 6 ma anche con la 5.0.8 mi fa lo stesso i capricci....ho provato con cavo cablato lan e con wifi e penna usb......stessa musica, provato e riprovato la stessa lista con vlc....funziona sempre e carica i canali. Il messaggio in alto a destra di caricamento si apre per un attimo.......e poi sparisce.....dopo molteplici riavvii invece capita che va a buon fine.

Potete darmi qualche consiglio?

grazie
Fab
Risposta
Prova a reinstallare il so....ma sembra strano

Risposta
(16/01/2016, 21:54)GabrieleToselli Ha scritto: Prova a reinstallare il so....ma sembra strano

gia fatto molte volte.........adesso carica la lista canali....ne ho provate varie.......seleziono il canale e fa attendere........e poi non visualizzo il canale.........ptrebbe essere una errata configurazione del pvr iptv simple client?
Risposta
Postaci un po di screen della config

Risposta
sembra che ho parzialmente risolto........ora deselezionando........fai cache su.......pare che funzioni bene
Risposta
Bene!

Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 2 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect