• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
trasmission

Errore Trasmission: Unable to locate package trasmission-daemon remote-cli
#71
Ciao, ho installato wheezy su un ' altra SD e ho fatto tutti i passagi del post. Funziona . Riesco a collegarmi dal browser al rapsberrypi molto bene.

Solo che ho provato a scaricare un torrent su raspberryPi ma mi scrive sulla console di transmission nel browser.

"Permission Denied"
Cosa posso fare ?


Grazie.

Ps: Non è che avete un link, anche su questo sito, per imparare ad usare Transmission per creare file torrent da remoto oppure da stringa di comando su RaspberryPi.

OS: Raspbian Wheezy.

Ciao. A Presto!
Risposta
#72
I file temporanei e i file completati andranno su un hd esterno? Se si è probabilmente un problema di permessi di accesso...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Risposta
#73
http://www.raspberryitaly.com/permessi-l...onosciuti/
Risposta
#74
salve a tutti.

Dopo aver configurato penso correttamente transmission non riesco ad accedervi e mi dice impossibile connettersi.

la porta è di default. l'ip è statico e proprio non vuole. Ho letto da qualche parte che avere un router fastweb non aiuta, mi potete dare una risposta? Grazie
Risposta
#75
Ma in locale, riesci a connetterti?
Risposta
#76
(26/02/2016, 21:39)Zzed Ha scritto: Ma in locale, riesci a connetterti
in internet ovunque. in remoto zero e dalla rasp uguale
Risposta
#77
Non ho capito.
1) Da un dispositivo in rete locale, inserendo l'ip locale del RaspberryPi , visualizzi L'interfaccia?
2) dal RaspberryPi, col browser, digitando localhost:9091 (o la porta che hai scelto), visualizzi L'interfaccia?
3) dall' esterno, digitando il tuo ip pubblico, visualizzi L'interfaccia?
4) il demone è attivo?
Codice:
sudo /etc/init.d/transmission-daemon status
Risposta
#78
allora per le prime tutto no, poi ho fatto un test come mi hai detto e il risultato è nell'allegato
http://postimg.org/image/5o4mvugmr/
Risposta
#79
ciao a tutti, ho seguito la guida ma quando vado a riavviare il servizio mi viene dato questo errore
"Job for transmission-daemon.service failed. See 'systemctl status transmission-daemon.service' and 'journalctl -xn' for details "
qualche suggerimento?
Risposta
#80
Scusate se mi aggancio qui per un problema sull'installazione di Transmission Daemon.
Ho un Raspy Pi 3 con installata l'ultima versione di OSMC, ho provato ad installare il demone come indicato nella guida ma ieri mi dava continuamente diversi errori durante l'installazione che però non riesco a riportare in quanto l'interfaccia SSH del mio iMac me li sovrascriveva tutti sull'ultima riga della finestra....

Avete suggerimenti su cosa poter provare? Magari anche scaricando un file ZIP di installazione da qualche parte? Su un vecchio Raspy 1 di un mio amico installai il tutto senza problemi...
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect