Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
netflix rasberry e

Netflix e RaspberryPi?
Ho installato l'add-on NetfliXMBC e devo ancora testarlo ma ho letto che vedi tranquillamente netflix. Ti chiede email e password di netflix e poi dovrebbe funzionare dicono..
Qualcuno di voi l'ha già provato?
Risposta
Dicono chi? Funziona su un PC desktop, non su RaspberryPi. Testalo e facci sapere. Fosse stato così facile..
SI appoggia a chrome, quindi non va.
Tra l'altro è abbandonato come addon, ora stanno sviluppando Flix2Kodi
Però, sebbene la richiesta di Chromium ora possa essere soddisfatta dal nuovo Raspbian, rimangono da risolvere le altre dipendenze.
Risposta
mi accodo anche io alla discussione, sto provando a qualche giorno a far funzionare netflix sul mio raspberry pi3 ma ancora nada Smile, o un bel televisore che volevano buttare per vari difetti e ho deciso di dargli nuova vita con il raspberry...speriamo trovino qualche soluzione
Risposta
interessato pure io al discorso netflix..... ci sono novità?
Risposta
credo che fino a quando non avremo un sistema android funzionante sul nostro rasp, non arriveremo a niente
Risposta
O un silverlight che funzioni con l'accelerazione grafica del chipset...

Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Risposta
ma se netflix funziona su qualsiasi browser, perchè non dovrebbe funzionare?
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
Perché non è vero che funziona su qualsiasi browser. Funziona su quei browser e quei sistemi che supportano i DRM. Non è un problema tecnico, ma politico. Netflix non vuole rischiare che qualcuno possa fare altro col filmato, oltre che vederlo in streaming. Tra l'altro, su Linux (desktop) limitano la risoluzione a 720p..
Risposta
ma dai, che fregatura.
e trasformare il raspberry in un chromecast?
http://www.webnews.it/2016/06/27/netflix...ug-chrome/

http://www.pocket-lint.com/news/132875-w...s-explored
qui dicono che firefox os legge netflix, su altro sito dicevano che su raspberry si puo installare firefox os, forse funziona...

http://geektillithertz.com/wordpress/ind...erry-pi-3/
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
Netflix dal 30 Nov permette il download. Chissà che non sia un passo nella nostra direzione.
I DRM per ARM non hanno il supporto EME (Encrypted Media Extension) e il problema è tutto lì. Lo stesso è per infinity e simili.
Sui desktop x86 infatti vanno.
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect