Discussioni: 9
Reputazione:
0
ciao, il progetto rpirrigate si è arenato?
ci si deve aspettare novità per il futuro?
grazie
Discussioni: 20
Reputazione:
22
ciao.
il progetto non è arenato, assolutamente! (e ti parlo da "fondatore" e unico sviluppatore di rpirrigate).
tuttavia sono abbastanza impegnato... cerco sempre di tenerlo aggiornato ma sopratutto in questo periodo (siamo in sessione di esami) non riesco a lavorarci, oltretutto d'inverno pochi lo usano.
come ho ribadito più volte, chiunque fosse interessato a collaborare è ben accetto!
per l'estate che verrà conto di pubblicare nuove interessanti novità
Discussioni: 20
Reputazione:
22
oltretutto per sviluppare e testare mi serve un "ambiente" particolare... devo dedicarci un pi con i relè, e chiaramente non quello che uso "veramente" per rpirrigate
Discussioni: 9
Reputazione:
0
purtroppo io non posso aiutarti non sapendo programmare,,,ma come utilizzatore posso segnalarti i problemi che riscontro.
secondo me dovresti farne una versione a pagamento magari sviluppando una semplice app android per la gestione remota da smartphone....
è davvero utile come sofware.
Discussioni: 268
Reputazione:
368
Si gestisce già da smartphone, l'interfaccia web è perfettamente adatta ai dispositivi mobili.
Di App che non fanno altro che aprire un sito web ne abbiamo già fin troppe, e sinceramente Bob non ci farebbe una gran figura.