Discussioni: 21
Reputazione:
0
Ciao a tutti,
da un paio di giorni, complice un annuncio che dice disponibile Windows IoT (10) per RPI , sto cercando una ISO da installare o notizie relative.
L'unico risultato, nonostante mi sia iscritto ai vari gruppi per i test sono pagine bianche (err404!!!!) oppure notizie inutili.
Qualcuno ha dati più precisi o un link dove prelevare l'ISO?
Grazie e saluti, Arrigo
Reputazione:
0
Ciao a tutti
dichiaro chiusa questa discussione non per aver risolto il problema ma per l'ottusità di Microsoft.
Ho tentato di scaricare Window IoT per Raspberry ma le pastoie e i giri che fanno fare con le varie iscrizioni sono disarmanti; non so se sono io che invecchio o quel sistema diabolico perchè con Linux non mi sono MAI trovato in quelle condizioni.
HO RINUNCIATO , se vogliono professionisti gratis e non sperimentatori e fai da te si accomodino.
Scusate lo sfogo, torno al mio caro Raspian , ciao a tutti
Discussioni: 262
Reputazione:
366
Dopotutto è ancora una beta. Chissà..
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Da come la vedo io,
Microsoft per installare Win10 su raspberry,
avrà usato sostanze stupefacenti per doverci far un giro così assurdo
Rikcc
Reputazione:
0
Arieccomi !!
nonostante la mia decisione di lasciar perdere la curiosità era tanta e sono riuscito ad installare e far partire Win10 IoT per Raspberry.
Però a differenza di Raspian ( e la citazione nel forum di Win10 spero li punga) non mi vede la chiavetta WiFi e quindi risulto non collegato in rete; inltre mentre con Linux il monitor con ingresso DVI veniva visto automaticamente qui nulla e ho dovuto "furtare" il TV che ha un ingresso HDMI.
Spero piano piano di arrivare a soluzioni accettabili, vi farò sapere, consigli sono ben venuti
Arrigo