Discussioni: 0
Reputazione:
0
Complimenti per il sito, finalmente qualcuno che parla del raspberry in italiano.
Io ho una TV Philips in cui il CEC non ha mai funzionato. Leggendo la guida ho scoperto che nel mio KODI/Raspbmc manca l'impostazione Sistema – Impostazioni – Sistema – Dispositivi di input – Periferiche – CEC Adapter, come dispositivi di input vedo solo mouse e schermo touch screen.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie
Discussioni: 262
Reputazione:
366
C'è c'è.. Un po' nascosta magari (attiva modalità esperto nelle impostazioni per vedere tutte le voci) anche io ho Philips e lo usavo con successo su Raspbmc, ora son passato a OSMC.
Discussioni: 4
Reputazione:
1
Sul mio samsung 19" (ho abilitato dal menù nascosto Anynet+) e non c'è verso di farlo funzionare, infatti ho collegato un ricevitore ir per poter usare il telecomando del tv, sul panasonic invece non ho avuto alcun problema tramite viera link, anche se ho dovuto riavviare diverse volte il raspberry per farlo funzionare...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Discussioni: 1
Reputazione:
0
18/05/2017, 18:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18/05/2017, 23:41 da Zzed.)
Discussione unita da Zzed
Ciao a tutti, qualcuno sa i collegamenti al gpio del telecomando ir e i codici per attivarlo grazie
Discussioni: 262
Reputazione:
366
Scrivi come se ci fosse un telecomando ufficiale e uno standard per il collegamento. Non è così, dicci quale telecomando, ma soprattutto come lo vuoi usare, con che software