Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
password parrot pi raspberry 3 per

[Problema] Password Parrot per raspberry pi 3
Salve, ho da poco scoperto Parrot per PC e volevo provarlo anche su raspberry pi 3.
Tutto bene parte ma il problema che può sembrare assurdo e che le credenziali di accesso non funzionano.

Il sito da dove ho preso l immagine mi da:
User:parrot
Password:parrot
Per la versione live (sito di parrot)
User:root
Password:toor
Credenziali provate ma non va.

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
Risposta
Salve a tutti,
avete per caso da consigliarmi dove trovare avventure ufficiali e non di Vampiri la Masquerade?
In Italiano.

Grazie
Risposta
(10/10/2018, 00:05)FrostTet Ha scritto: Salve a tutti,
avete per caso da consigliarmi dove trovare avventure ufficiali e non di Vampiri la Masquerade?
In Italiano.

Grazie

ciao. credo che non sia coerente con la discussione Smile

(07/10/2017, 19:43)fabpi Ha scritto: Salve, ho da poco scoperto Parrot per PC e volevo provarlo anche su raspberry pi 3.
Tutto bene parte ma il problema che può sembrare assurdo e che le credenziali di accesso non funzionano.

cos'è "Parrot per PC" ?

Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Risposta
(07/10/2017, 19:43)fabpi Ha scritto: Salve, ho da poco scoperto Parrot per PC e volevo provarlo anche su raspberry pi 3.

sul forum ufficiale parrot per raspberry e sulle FAQ (per la cronaca parrot è una distribuzione Linux) dicono che la password di default è

utente parrot
password toor

https://docs.parrotsec.org/FAQ
https://www.raspberrypi.org/forums/viewt...p?t=151006
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect