Discussioni: 4
Reputazione:
0
21/07/2015, 19:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21/07/2015, 20:01 da Stefano Bordini.)
Stesso errore a me
Magari inserire la possibilità di disabilitare il meteo potrebbe servire in questi casi oppure nei casi in cui il raspberry rimane online.
Un altra funzione secondo me utile la possibilità di lanciare un ciclo di irrigazione
Discussioni: 20
Reputazione:
22
Allora Stefano ti ringrazio molto per i consigli, ma per fare ordine ti consiglio di metterli nella discussione apposita. E credetemi la leggo e quando posso implemento.
Che tu mi creda o no proprio ieri sera ho aggiunto la funzione disabilita meteo, ho caricato la versione nuova sul RPi (che funzionava perfettamente), ho riavviato per far partire la nuova versione e...,. KERNEL PANIC... SD corrotta :/
Oltre a esserci rimasto proprio di m***a non ho potuto commitare la versione nuova (non commito prima di testare)
Oggi reinstallo (benedetti backup!) e poi commito.
Se qualcuno vuole provare la nuova versione mi dica subito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Discussioni: 3
Reputazione:
0
A me non carica più il meteo, però ho notato che non ha irrigato, nel db risulta una irrigata di troppi minuti!! Strano... Io mi offro per testare la nuova versione!
Reputazione:
22
Controlla nei log se è crashato... Per caso hai irrigazione a mezzanotte?
Reputazione:
22
Ok ragazzi ho commitato la nuova versione su GitHub..
Dovete aggiungere la voce WeatherEnabled al DB delle impostazioni
mysql
use dbRpirrigate;
INSERT INTO tbSettings (Name,Value) VALUES('WeatherEnabled','1');
exit;
e nelle impostazioni c'è la voce per disabilitare il meteo
Discussioni: 4
Reputazione:
0
22/07/2015, 22:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22/07/2015, 23:20 da Stefano Bordini.)
Grande e grazie,immagino non sia stato piacevole disabilitare una funzione che sicuramente ti avrà portato via del tempo in fase di sviluppo.
Ancora grazie per il tuo lavoro.
Ps Perdonami ancora ma oltre alle modifiche al db"fatto",devo reinstallare tutto?oppure posso usare il comando git "che non ho mai usato, e non so usare"?
Reputazione:
22
C'è ancora un baco aspetta prima di scaricare
Reputazione:
22
Fatto in teoria dovrebbe andare ora