• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
a wellash tutti

Wellash a tutti
Son pratico di c e java, però m'ha preso questa scimmia di fare le app ibride e in cloud, quindi sto a skillare
javascript / jquery / css3, poi chiaro mi intendo di php e html5 visto che ormai saperli sta come la ricetta del plastico per i bombaroli Tongue
- At Prima di chiedere, hai gia' provato a spegnere e riaccendere? 
Risposta
! 6 un Wikipedia che cammina!
Risposta
La wiki molliamola ai mostri che ci sanno veramente fare XO io al momento sono ancora troppo acerbo ahahahah
Risposta
Se tu sei acerbo io sono giurassico!
Risposta
Tu pensa che in Linguaggi di Programmazione ci hanno fatto studiare OCAML non ti dico che bestemmie!
Risposta
!
Di contro nel lontano 1999 ho passato praticamente 1 anno a fare la conversione di tutte le procedure sviluppate in Cobol in acucobol in quanto il Cobol gestiva x i calcoli temporali la data a 2 cifre. Millennium bug a bbbestia! Siamo proprio tutti sulla stessa barca!
Risposta
(07/03/2015, 14:37)ASPHA9 Ha scritto: Grazie ragazzi farò del mio meglio per rendere avvincente il forum, fare il lurker passivo non è da me ahahahahaha
*rumori di megusta*

@ivan && gab: LOL sono davvero l'unico rappresentante della razza? Devo fare la particella di stdio*?

@ikarius: rendiamo chiaro fin da subito che scambio rasp per prestazioni sessuali passive ahaha, così siamo sinceri da subito!

*(ahahaah...uccidetemi.)

Tranquillo sono anch'io uno studente in informatica... Smile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://bobvann.noip.me
Hai un Raspberry Pi?
(SI)   complimenti, ottima scelta Wink
(NO) compralo al più presto Wink
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 5 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post