Discussioni: 262
Reputazione:
366
È assolutamente (o meglio.. Dovrebbe essere assolutamente) la stessa cosa. Prima lanci il thetering, poi segui le guide.
Per sapere gli indirizzi ip, usa un tool come net scan su Android
Discussioni: 5
Reputazione:
0
aggiornamento dopo molte prove e una reinstallazione in toto del s.o ci sono risucito pero mi fa vedere una copia del desktop e non una cosa in tempo reale, se usassi questo metodo e un team viewer potrei riuscirci?
Reputazione:
366
No. TeamViewer è la stessa cosa. La velocità di aggiornamento, naturalmente dipende dalla banda passante del collegamento di rete. Usando il WiFi, è quella che è.
Discussioni: 5
Reputazione:
0
06/12/2016, 19:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06/12/2016, 19:49 da tizio45.)
il problema e che con bvnc free mi fa si vedere il dektop ma non quello trasmesso sulla monitor tramite hdmi ma un atro virtuale
Rettiffica dopo molte altre prove ho installato una versione in beta di team viewer impostato una conessione lan esclusiva , conesso il rasberry al cellulare tramite tetering e usato team viewer sul cellulare funziona molto egregiamente tralasciando i rallentamenti mi sento piu che soddifatto
Discussioni: 1
Reputazione:
0
L'unica cosa che sto cercando di capire, è come mai sul display è più lento il refresh rispetto al monitor connesso via hdmi rendendo quindi quasi ingiocabili alcuni giochi tipo super Mario..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Reputazione:
366
29/06/2018, 15:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29/06/2018, 15:57 da Zzed.)
Purtroppo, gli schermi gpio richiedono driver.. È I driver vanno compilati all'interno del kernel. Questo comporta, come ti sei Accor, che a ogni aggiornamento del kernel, dovresti ricompilare il kernel reinserendo i driver.
Ho unito il tuo post a questa discussione preesistente sullo stesso prodotto.