Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ciao,
dalla sera alla mattina non trovo più l'addon Rai on demand su OSMC, sapreste dirmi perchè?
E soprattutto sapreste indicarmi da dove scaricarlo di nuovo?
Mi piace vedere i programmi di Rai Replay e Ondemand.
Grazie e saluti
--
Remigio
Reputazione:
0
...
Ciao Zzed,
innanzitutto desidero dirti grazie, trovo in te una persona attenta e disponibile, qualità rare ai nostri giorni.
E' vero che sono stato precipitoso nel formattare e reinstallare, lo giustifico con la scarsa dimestichezza che ho con Kodi e Raspberry e che uso da meno di un mese. Ho potuto comunque reinstallare l'addon Rai disattivando l'opzione che mi hai segnalato tu, quella che nasconde gli addon incompatibili, ed ora posso finalmente rivedere le puntate de "I topi" con Antonio Albanese e che ti consiglio perchè molto divertenti.
Ho provato inoltre ad installare ii canale Iplayerwww della BBC ma purtroppo i contenuti non sono visibili dall'Italia. Andando a documentarmi in rete vedo che per accedere a tali contenuti è necessario usare un proxy esterno o "VPN", ma ii più sono a pagamento.
Desidero sapere se anche tu usi le vpn e quale mi consiglieresti.
Ancora grazie e un saluto cordiale.
--
Remigio
Discussioni: 262
Reputazione:
366
18/10/2018, 07:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18/10/2018, 07:44 da Zzed.)
Non uso VPN, e ho qualche dubbio che sia legale usarla a tele scopo (se non è permessa la visione fuori dai confini, è per questioni di diritti).
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Discussioni: 7
Reputazione:
24
18/10/2018, 07:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18/10/2018, 07:48 da Painbrain.)
questa è pptp (non brilla per sicurezza) e cambiano password ogni settimana ma è gratis e per le volte che l'ho usata non ho mai avuto un problema.
VPNbook
ah, scusa. è anche openvpn.
Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Reputazione:
0
...
Allora se non è legale è meglio lasciar perdere.
Grazie ancora
Un saluto
Discussioni: 7
Reputazione:
24
no no, mica è illegale. è solo gratuita.
e se non brilla per sicurezza, intendo il protocollo pptp. ormai vetusto.
Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Reputazione:
0
Ciao Painbrain,
grazie per il tuo suggerimento, ma non avevo capito che usare una vpn non è del tutto legale, credevo si trattasse solo di adattamenti tecnici.
Un saluto