Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
addon ondemand sparito rai

Rai ondemand addon sparito
La VPN è legale, usarla per aggirare un limite territoriale, potrebbe anche non esserlo. Se io emittente tv acquisto i diritti di trasmissione per tale show in ambito nazionale, ne impedisco la visione al di fuori dello stato. Anche con Rai Replay sono disponibili tutti i contenuti prodotti dalla Rai, non tutti gli altri (a seconda dei diritti alcuni si, altri no). In questo caso il limite non è territoriale ma temporale (ho il diritto di trasmissione tv , non per il servizio on demand).

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
Altra novità per i servizi ondemand della RAI.
Per la visione di alcuni contenuti hanno introdotto un sistema di autenticazione: è necessario registrare un proprio account (gratuito) sul sito per accedere a tali contenuti.
Questo ha fatto sì che l'addon per Kodi, non possa più riprodurre quei contenuti protetti da account.

Ho provveduto a segnalare la cosa all'autore dell' addon, tramite la pagina Github del progetto, sperando trovi il tempo e il modo di implementare il supporto di credenziali per l'accesso.
Risposta
Salve a tutti!

ho installato Rai On Demand su OSMC da file zip preso

qui

Sul mio OSMC funziona correttamente.

Saluti

LaPa
With a little/big help from my friends Rolleyes
Risposta

Vai al forum:

Navigazione:
Forum con nuovi Post