Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
in motioneye remoto

motioneye in remoto
Buongiorno

Chiedo se possibile un piccolo aiuto.
Premetto che ho letto un bel po di post ma non riesco ad uscirne.
Praticamente ho installato motioneye scrivendo l immagine scaricata gia' preconfigurata.
Ho un raspberry pi e tutto in locale funziona,vedo la telecamera chiamando l ip e aggiungendo la porta 8081 lo straming.
Ho aperto la porta 8081 per l ip (quella interna 8081 esterna 80)
Ho un dominio ma quando cerco di accedere con miodominio:8081 niente.
Su questa rete ho anche un server apache che con rpicam che manda immagini da un altra picam e li funziona tutto.
Come posso collegarmi da remoto a motioneye,devo settare qualche parametro che mi sfugge?
Spero di essere stato chiaro
Grazie in anticipo
ciao
Risposta
devi aprire porta interne ed esterna 8081, devono essere uguale.

poi richiami motioneye con

http://indirizzo_ip_pubblico:8081
Risposta
Forse non è necessario siano uguali, ma la 80 è l'interfaccia web (quella che il router apre quando digiti il suo indirizzo) e molti router non ti permettono di usarla.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
salve

Chiedo scusa a chi si è interessato al mio problema...era colpa mia...ho invertito l apertura del inoltro porte!
mettevo come interna l 8081 ed esterna 80.!
scusate ancora una svista che mi è costata due giorni di letture e lavoro
grazie a tutti e buona serata
Risposta
Meglio così

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
quoto, non che non puoi usare 80, ma è indicata per servizi web ospitati in locale come servizi apache e ngix, cio non toglie che puoi puntare alla porta 80 e reindirizzare a 8081, ma cosi taglieresti fuori un eventuale server web tuo.
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect