Discussioni: 1
Reputazione:
0
La guida di installazione seguita passo passo in questa community porta al passaggio all'inserimento nella VOCE M3V LIST PATH che non trovo nel mio Raspy 2: come faccio a inserire il percorso nella nostra playlist m3u? in pratica cliccando in PATH DELLA PLAYLIST M3U mi dà la schermata con freccia in alto 4 caselle rosse e 4 azzurre, se clicco la casella freccia in alto non mi dà nulla.
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Salve, a me selezionando un canale appare la scritta caricamento in basso a destra e dopo 5/6 secondi scompare non avviando nessuna riproduzione...ho provato a cambiare i dns ma niente...qualcuno può aiutarmi?
Discussioni: 10
Reputazione:
3
ciao ragazzi, dove trovo la playlist.m3u ?
Discussioni: 32
Reputazione:
23
RaspberryItaly.com non fornisce nessuna lista .m3u
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.
Discussioni: 32
Reputazione:
23
Certo, perchè no!
.m3u è l'estensione delle playlist per i programmi di lettura di file multimediali.
Nel caso dell'iptv se provi ad aprire una .m3u con un editor di testo vedrai una semplice lista di url. Ovvero i server streaming dei programmi TV
In molti ci avete chiesto la lista m3u.
In breve: L'iptv è legale se usata per guardare programmi non a pagamento
Visto che di questa funzione la gente se ne fa ben poco (tutto abbiamo la TV classica in casa), usano l'iptv per vedere programmi come sky o Mediaset. Questo è ILLEGALE
Per questo fatto e per non citare siti di legalità dubbia lasciamo a voi la ricerca della fatidica m3u.
Saluti a tutti
Gab
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.