Discussioni: 78
Reputazione:
90
incolla qui sotto la parte che hai aggiunto a fstab
Discussioni: 2
Reputazione:
0
04/04/2019, 10:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04/04/2019, 10:22 da jonathanferrua.)
UUID=il mio numero /mnt/usbhdd auto defaults,auto,umask=000,users,rw,uid=pi,gid=pi 0 0
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Sto rifleshando per la terza volta l sd azzurro e mi sono dimenticato di fare le foto di casa mi diceva...
Prima del reboot funziona tutto entro nella chiavetta apro i file mp4 con omxplayer li copio nel raspberry ma poi...
Ho anche visto che tutte le righe di comando le ho eseguito non dal /home/pi
Ma dalla direttory penso robot quella 0
Può cambiare qualcosa?
Sto t9 root
Reputazione:
0
04/04/2019, 12:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04/04/2019, 12:34 da jonathanferrua.)
Mi sono arrangiato quando ho scaricato i 2 file ho usato il comando smonto usb e ho corretto il file festa riavviato tutto perfetto.
Comunque grazie 1000
Discussioni: 262
Reputazione:
366
La guida parla di dischi usb, e sottintende dispositivi pensato per essere parte del setup di RaspberryPi (insomma, che siano fissi, come lo è un disco fisso). Prima di rimuovere un disco rimovibile, va smontato (unmount) dal sistema
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Reputazione:
0
Vorrei sapere se c è la possibilità di aggiungere file sulla scheda sd boot del raspberry da pc, per esempio mi sarebbe tornato utile aggiungere quei 2 file direttamente su sd più tosto che fare il giro con una chiavetta USB, che con il p zero hai una sola usb.
Discussioni: 262
Reputazione:
366
Certo.
Ci sono mille modi.
Quello più pratico dipende dall'uso che fai e dagli strumenti a cui sei abituato. Io trovo più pratico connettermi via SSH vxon MobaXterm, che incorpora un server/browser SFTP. In sostanza ti fa vedere cartelle e file, per caricarne uno, basta trascinarlo.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Reputazione:
0
OK grazie lo proverò e ti farò sapere