22/09/2015, 19:10
Il lavoro fuori sede me l'hanno posticipato di un paio di giorni e oggi è arrivato il cavo.
L'ho provato al volo e funziona perfettamente.
Dopo la recensione scritta su Amazon ho ricevuto una mail da parte di Leonardo Pavese (Cheetah Mounts, Twisted Veins e SPN per l'Italia)
Twisted Veins è la marca dei cavi che ho comprato su Amazon
Il succo della mail è questo :
Ho letto la sua recensione, e mi dispiace molto per l'inconveniente che si e' verificato con i suoi cavi. (Mi riferisco al malfunzionamento del CEC). Le assicuro che non e' nostra abitudine inviare ai clienti equipaggiamento difettoso; e le faro' inviare un set di cavi di rimpiazzo direttamente dagli Stati Uniti. Spero di riuscire a stabilire un contatto con lei, perche' alla fine di questa esperienza desidero che lei sai interamente soddisfatto del servizio che ha ricevuto dalla SPN Imports and Services.
Sembra che mi mandiano degli altri cavi in sostituzione.
Onestamente, una simile serietà non me la sarei mai aspettata.
Ovviamente, vi farò sapere il seguito.
L'ho provato al volo e funziona perfettamente.
Dopo la recensione scritta su Amazon ho ricevuto una mail da parte di Leonardo Pavese (Cheetah Mounts, Twisted Veins e SPN per l'Italia)
Twisted Veins è la marca dei cavi che ho comprato su Amazon
Il succo della mail è questo :
Ho letto la sua recensione, e mi dispiace molto per l'inconveniente che si e' verificato con i suoi cavi. (Mi riferisco al malfunzionamento del CEC). Le assicuro che non e' nostra abitudine inviare ai clienti equipaggiamento difettoso; e le faro' inviare un set di cavi di rimpiazzo direttamente dagli Stati Uniti. Spero di riuscire a stabilire un contatto con lei, perche' alla fine di questa esperienza desidero che lei sai interamente soddisfatto del servizio che ha ricevuto dalla SPN Imports and Services.
Sembra che mi mandiano degli altri cavi in sostituzione.
Onestamente, una simile serietà non me la sarei mai aspettata.
Ovviamente, vi farò sapere il seguito.