Discussioni: 34

Reputazione: 
122

Bloccata da router credo il ping

Discussioni: 34

Reputazione: 
122

Bene, mi fa piacere io un po' impegnato domani sono 40.. quindi qua un caos per me. Ciao

Discussioni: 5

Reputazione: 
0

27/05/2019, 23:53 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28/05/2019, 00:00 da Xenon8419.)

Ciao, sono veramente disperato... non so cosa sia successo, ho usato gli analizzatori di malware e rootkit presenti nella guida della sicurezza (quella nel forum) , poi ho riavviato il raspberry e non funziona ne SSH ne il server... dai log non riesco a vedere nulla io non so proprio cosa fare... preso dalla disperazione, per sbaglio ho anche  cambiato UID al mio utente e adesso per qualsiasi cosa che faccio dice "udo: unknown uid 1001: who are you?" ... aiutatemi vi prego
EDIT: ho riavviato il sistema e adesso non riesco più ad accedere al mio ed unico utente pur mettendo la password giusta...

Discussioni: 78

Reputazione: 
90

se hai fatto troppi danni, formatta.

Discussioni: 5

Reputazione: 
0

Buonasera, avendo avuto dei problemi ho rifatto il server da capo e ho finito tutto. Quello che mi chiedo è: a cosa servela pagina "phpmyadmin" se già ci sono le impostazioni su nextcloud?

Discussioni: 78

Reputazione: 
90

phpmyadmin è una cosa generica per gestire i database, utile se vuoi fare qualcosa di un po' diverso da nextcloud base