• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
openelec 9 con problema ed kodi 2 iptv

Problema con Kodi OpenElec 9.0.2 ed IpTv
Buongiorno a tutti ragazzi/e,
sto smanettando da ieri con il mio Raspberry Pi 2 ma niente, non riesco a vedere le liste IpTv.
Ho seguito la guida a dovere, ho installato LibreElec, sono andato su Browsre add-on e poi ho selezionato "PVR Simple Client", messo il link che mi ha dato il foprnitore per test, sia in locale che il link, ma NULLA, quando vado su TV il sistema rimane BLOCCATO con la scritta in alto a destra "Il gesotre PVR si sta avviando: 0%" e non si scrolla da li e non mi carica i canali.
Sapete dirmi come mai? Ho rovato la lista su PC tramite VLC e va tutto bene.
Qualche consiglio?
Grazie
Prova osmc.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
hai per caso messo anche lista per programmazione giornaliera e picons? che formato è tua lista m3u?

se la tua lista a piu di 3000 canali normale si blocchi se metti anche la programmazione e i picons capita..
(11/06/2019, 14:56)Tiger Ha scritto: hai per caso messo anche lista per programmazione giornaliera e picons? che formato è tua lista m3u?

se la tua lista a piu di 3000 canali normale si blocchi se metti anche la programmazione e i picons capita..

Ciao,
si ha più di 3000 canali dici sia per quello? Il problema è che si ferma a 0% e non si schioda.
Come posso fare?
prova a rimuovere url epg e picons lascia solo lista e vedi se va
(11/06/2019, 12:45)Zzed Ha scritto: Prova osmc.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ho provato con OSMC ed ho messo una lista FREE ed a quanto pare va, o almeno ora vedo i titoli, ho chiesto in giro qualche lista di prova e vedo se la situazione migliora.
Cma grazie per il suggerimento ma ho un'ulteriore domanda.
Secondo voi come gira la IPTV su Raspeberry Pi 1? Sto provando con un 2 ora ma ho un 1 che mi avanza Tongue
funge anche con un pi zero w quindi va bene anche 1.
(12/06/2019, 10:05)Tiger Ha scritto: funge anche con un pi zero w quindi va bene anche 1.

Grazie, ma come funge? Cioè va bene o scatta??

Niente,
ho rimesso un'altra LISTA di test ma NULLA, non mi fa vedere neanche la lista dei CANALI!!!! Se metto il file su VLC e faccio partire tutto da PC invece nessun problema!!!!
Voi come avete risolto?

(12/06/2019, 08:50)Tiger Ha scritto: prova a rimuovere url epg e picons lascia solo lista e vedi se va

Gia fatto, non va.
(11/06/2019, 14:56)Tiger Ha scritto: hai per caso messo anche lista per programmazione giornaliera e picons? che formato è tua lista m3u?

Ha circa 17.000 canali. Il fatto è che anche se carico SOLO la lista dei canali, sia da remoto con l'ulrl che in locale con il file .m3u, fa la stessa cosa cioè rimane fermo e non si carica.
Allora,
ho provato un lista GRATIS su internet e niente, mi fa vedere la lista canali ma non mi fa partire i video.
BOH

Vai al forum:

Navigazione: 3 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect