20/05/2019, 19:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20/05/2019, 19:14 da Zzed.)
Perdonami Rust, ho sbagliato io a entrare nello specifico. A chi vuole imparare a programmare non interessano minimamente le specifiche di un linguaggio, se è interpretato o no, se è veloce o no. Vuole sapere se può vedere il risultato dei propri sforzi senza diventare matto o studiare prima libri di 500 pagine, giusto? Bene, io ho trovato python molto facile in questo e con interpretato intendevo che puoi lanciare anche solo un comando e vedere subito quello che fa. Il che è molto utile per capire come funziona.
Per gli altri, avete ragione tutti, ho sbagliato io in leggerezza: in realtà si può definire Python una specie di "via di mezzo" perché produce il pyc al primo lancio. Ma ha anche una utile modalità interattiva. Ma non penso Rust avesse necessità di entrare così nel dettaglio. Non siamo qui a battibeccare su chi ne sa di più, ma a dare ognuno il proprio contributo, grande o piccolo che sia. Evitiamo quindi atteggiamenti aggressivi o polemici, non sono (e non saranno) parte di questo forum. Grazie
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Per gli altri, avete ragione tutti, ho sbagliato io in leggerezza: in realtà si può definire Python una specie di "via di mezzo" perché produce il pyc al primo lancio. Ma ha anche una utile modalità interattiva. Ma non penso Rust avesse necessità di entrare così nel dettaglio. Non siamo qui a battibeccare su chi ne sa di più, ma a dare ognuno il proprio contributo, grande o piccolo che sia. Evitiamo quindi atteggiamenti aggressivi o polemici, non sono (e non saranno) parte di questo forum. Grazie
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk