Discussioni: 5
Reputazione:
0
Tistar
la procedura completa sarebbe questa
Sito HTML <---> PHP <---> Database <---> Python <---> Raspberry
Sono consapevole che bisogna scrivere del codice, vorrei cercare al momento di limitarlo
Grazie
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Per sviluppare rapidamente l'interfaccia grafica e richiamare file in PHP velocemente, c'è chi usa la versione gratuita di software tipo Construct 2 che ti permette di fare siti in html 5 con editor grafico e fare veloci richieste in php.
Dacci un'occhiata altrimenti vediamo di aiutarti con un po' di codice.
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Grazie
Io intanto mi sto impegnando a imparare pythone e devo dire che è molto bello
PHP e HTML piano piano ci arriverò dietro, però imparare tutto in una volta non è fattibile.
Grazie
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Ciao
Ho finalmente fatto parte il mio raspberry ? ho provato la webcam e digitando il comando la foto od il video li fa. Funziona!!!!
Adesso però ho scaricato i software per la video sorveglianza ma......non riesco ad installarlo , pur seguendo le istruzioni passo passo. Riuscite ad aiutarmi?
Grazie a tutti??
Discussioni: 262
Reputazione:
366
Ciao Roberto, cerca di essere più specifico quando chiedi informazioni. Aiutaci a aiutarti!
Hai provato "la webcam".. Quale?
" digitando il comando".. Quale?
"software per la videosorveglianza".. Quale?
Che distribuzione hai sul RaspberryPi? E che modello possiedi?
Grazie
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Ho un raspberry P2 la web cam è la Pi NoIR Camera.
Ho provato a configurare raspstill e scattare una foto scrivendo la riga di comando specifica.
La webcam si è accesa ed ha scattato la foto.
Il SO è NOOBS.
Ho scaricato sia l'immagine di motionpie e montata su sd.(ho provato ad avviarla con quell'immagine visto che ho trovato un file boot ma non ne vuole sapere.
Successivamente ho scaricato le cartelle del software motioneye, le ho copiate nella root del raspberry come da istruzioni ma....non capisco come posso avviarto. Ho provato sia da schermata "DOS" che facendo partire lo startx. Quest'ultimo, se provo ad avviare il file me lo apre con l'aaplicazione "word".
Grazie ancora sia per l'amicizia che per l'aiuto
Buona serata