Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
multiboot assente audio e

Audio e multiboot assenti
Hai letto l'unico articolo che non ho scritto io, ma il validissimo utente Tiger
Io lo ho solo pubblicato sul blog per lui.
1) vcgencmd bootloader_version
2) update aggiorna i repository, cioè la lista di tutte le ultime versioni disponibili dei software, mentre upgrade aggiorna i software (cioè confronta la versione installata con quella del repository, se quest'ultima è maggiore, la scarica e installa)
3) l'aggiornamento con full-upgrade installa le versioni stabili. Le versioni beta si possono (volendo) installare manualmente con il comando rpi-eeprom (qui è spiegato come fare)
Risposta
Chiedo scusa a te e soprattutto all'utente Tiger... diamo a Cesare quel che è di Cesare, ho letto superficialmente all'inizio e soprattutto alla fine Wink 

Grazie a te Zzed per tutte le delucidazioni e le spiegazioni dettagliate su diversi punti.

Grazie a tutti per l'aiuto.
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect