Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
a buonasera tutti

Buonasera a tutti
Salve ragazzi.
Fra qualche giorno mi arriverà il mio primo Raspberry. Ho preso il pi 3b con case e display da 3,5 pollici.
Non ho esperienza nella programmazione, ma qualcosina di elettronica so fare.
La mia intenzione è di usare raspberry come consolle retrogaming e per jdownloader.
Un altro progetto che ho in mente, al quale mi servirà una mano da voi, è costruire un cronocomparatore.
Probabilmente molti di voi non sa cosa è un cronocomparatore, è uno strumento che si usa in orologeria per regolare la marcia degli orologi meccanici. Scriverò un post per descrivervi il suo funzionamento e porvi alcune domande. Big Grin
Risposta
Non vedo l'ora di leggere il post e imparare una cosa nuova.
Benvenuto!
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect