Discussioni: 32
Reputazione:
115
04/12/2019, 14:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04/12/2019, 14:18 da Tiger.)
Possono andare insieme, uno starà in voce tv altro in pvr perché IPTV client dovrebbe darti quella voce se nn sbaglio. Poi prova può anche unire i canali. E se così non fosse tvhclient server ha sezione per mettere url iptv
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Buon pomeriggio a tutti, girovagando qua e la su google ho trovato delle guide sulla transcodifica video del tvheadend.
Come si può abilitare questa funzione per provare nuovi profili su stream profile? Leggevo che si può ridurre la qualità video per le connessioni lente ma non ho capito se riguarda l'upload dal router di casa o il dispositivo remoto che recupera lo streaming.
Grazie
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Buongiorno.
Ho un problema..........raspberry 3b+ con rasbian installato scheda PI HAT TV con SW tvheadend configurato il tutto trovato un sacco di canali ottima visione ma.........l'immagine va' a scatti ovvero 10 secondi bella fluida poi......si blocca tutto appare la rotella e dopo qualche secondo riparte.........e questo sistematicamente.......premetto che NON son in wifi ma rj45 con fibra 1gb.........a nessuno di voi e' capitato ?????
Grazie
Reputazione:
115
Dove gira phat TV su quale Raspberry? Da quale client lo visualizzi da PC da altro Raspberry? Facci sapere e dimmi se hai acquistato licenze codec per Raspberry che non siano pi4
Reputazione:
0
Buonasera a voi.
Premetto sono neofita e vi scrivo 'terra terra' quello che ho fatto.
Ho un Raspberry 3b+
Sistema installato Rasbian full
Montato schedina PI HAT TV
Installato sw Tvheadend
apro browser digito LOCALHOST:xxxx/ ed entro nel programma.
Dopo averlo settato parte con la ricerca canali e ne trova parecchi.
Installo sul mio IPhone TVHClient collegato sulla stessa rete
Apro il programma,mi vedo i canali,ne prendo uno a caso e parto con la visione.
Dopo qualche secondo..........l'immagine si blocca appare la 'rotellina che gira' e dopo poco riparte la visione......
provo la stessa cosa in modalita' browser sul 3b+ dove c'e' installata la Hat TV e......stessa cosa.
Spero,alla buona,di esservi spiegata.
Grazie.
Reputazione:
0
RISOLTO !!!
Nessuna licenza !!
ho fatto una nuova SD con LIBRELEC
reinstallato TVHCLIENT
rifatto configurazione
trovato tutti i canali
fatto partire il player e.........VISIONE PERFETTA SENZA BLOCCHI !!
provato diversi canali nazionali,anche in HD e nessun problema.
Saluti
Reputazione:
115
La licenza serve se devi riprodurre quei canali con il Raspberry.
Felice si sia risolto